Bianca Atzei, avete mai visto la sua mamma? Bellissima e giovanile, sembra la sorella – FOTO

Bianca Atzei ha condiviso sui social una foto insieme a sua mamma: la donna è giovanissima ed è bellissima come la cantante.

Bianca Atzei sta vivendo un periodo magico nella sua vita: circa un anno fa è diventata mamma per la prima volta del piccolo Noa Alexander, frutto dell’amore con l’inviato de Le iene, Stefano Corti. I due sono insieme da qualche anno e avevano da tempo il desiderio di allargare la famiglia. Finalmente, dopo un momento di grande sofferenza, a causa di un primo aborto, la cantante ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni.

bianca atzei mamma bellissima
Bianca Atzei, sua mamma è una donna molto bella (leggeremania.it)

Nei mesi scorsi, dopo essersi goduta per un po’ a pieno la maternità, ha deciso di riprendere in mano e con forza il suo lavoro. Il 29 marzo ha lanciato il nuovo singolo Discoteca ma, a quanto pare, le sorprese non sono finite qui. Di recente ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album, intitolato 1987, ovvero la sua data di nascita: “È come rinascere una seconda volta con queste 8 canzoni”, ha scritto a corredo del post. Ma su Instagram Bianca si lascia andare anche a post più personali, come quello pubblicato nel giorno della festa della mamma, in cui si è mostrata insieme a sua madre.

Bianca Atzei, eccola insieme a sua mamma: lo scatto ha conquistato i fan

Nel giorno della festa della mamma che, quest’anno è caduto domenica 12 maggio 2024, molte persone e tantissimi personaggi famosi hanno voluto esprimere un pensiero e dedicare delle parole alla donna che gli ha dato la vita o che li ha cresciuti. Anche Bianca Atzei ha approfittato dell’evento per dare spazio a sua madre e farle sapere, attraverso un post, quanto sia forte l’amore nei suoi confronti.

bianca atzei mamma
Bianca Atzei, la foto con sua mamma non passa inosservata (Foto Instagram @biancaatzei) leggeremania.it

Ha infatti pubblicato delle foto in cui è insieme alla donna e con il piccolo Noa: “Da mamma a mamma. Buona festa a tutte voi mammine”, ha scritto a corredo. Com’è evidente dallo scatto, la madre della cantante – che si chiama Gemma- è giovanissima ed ha come sua figlia una bellezza che toglie il fiato. Hanno molti tratti in comune, cambiano soltanto i colori: Bianca ha i capelli castani, mentre sua madre è bionda.

Centinaia di persone, non appena ha pubblicato il post, si sono affrettate a lasciare un commento: in tante hanno fatto ad entrambe gli auguri per l’evento, mentre altre non hanno potuto non mettere in evidenza la loro bellezza. La cantante è legatissima a sua mamma e non a caso spesso sui social si mostra insieme a lei e non raramente la rende protagonista di alcuni momenti ironici insieme al suo compagno.

Impostazioni privacy