Il Paradiso delle Signore, Rose e Pietro di nuovo vicini: scoppia ancora l’amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle prossime puntate rivelano che Pietro e Rose sono sempre più vicini. Per loro c’è il ritorno di fiamma: ecco che cosa accadrà.

Dopo la fine dell’ottava stagione della soap opera italiana, i dirigenti Rai hanno deciso di non rinunciare al grande magazzino milanese e mandare in onda le repliche della seconda stagione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Pietro Rose vicini
Ritorno di fiamma in arrivo per Pietro e Rose? (fonte foto RaiPlay) – leggeremania.it

Per chi si è perso i primi momenti de Il Paradiso delle Signore, questa sarà una bellissima opportunità per recuperare le vecchie storie e le vecchie trame che hanno caratterizzato lo spettacolo fin dagli albori. Le puntate vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16:00 su Rai 1. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti riguarderanno soprattutto la relazione tra Rose e Pietro, i quali saranno protagonisti di un ritorno di fiamma.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: dal 13 al 17 maggio

Importanti novità nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Come abbiamo visto già da qualche appuntamento, il ritorno in scena di Rose ha ribaltato completamente i destini dei protagonisti del grande magazzino milanese, soprattutto quello di Pietro Mori il quale ha dovuto mettere da parte i suoi sentimenti per Teresa.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13-17 maggio
Teresa e Pietro sempre più lontani (fonte foto RaiPlay) – leggeremania.it

È proprio la giovane venere che si troverà in una posizione marginale nei pensieri dell’imprenditore, sempre più impegnato al lavoro e a studiare una contromossa con l’ex moglie per contrastare la concorrente americana. Teresa appare sempre più sofferente e insoddisfatta per la distanza che si è venuta a creare con Pietro, anche per via della vicinanza di Rose.

Tuttavia, dopo aver annunciato a tutti i dipendenti l’intenzione di aprire un reparto dedicato agli uomini, Mori proporrà proprio alla giovane Teresa di disegnare la nuova collezione maschile per il Paradiso. I due si recheranno alla fabbrica Biella per organizzare il lavoro e far partire la produzione. Sono gli impegni di lavoro che allontaneranno ancora di più Teresa e Pietro.

La venere è rimasta a Biella a occuparsi da vicino della nuova collezione maschile per il Paradiso, mentre l’imprenditore è tornato a Milano per seguire gli affari e organizzare il lavoro riguardo la proposta di affari per Rockefeller. È in questa situazione che Pietro e Rose ritroveranno l’affiatamento di un tempo, tanto che la donna convincerà la Contessa a vendere il palazzo di fianco del grande magazzino per poterlo rendere ancora più grande e spazioso.

Impostazioni privacy