Luca Argentero marito modello: la sorpresa mozzafiato per la moglie Cristina scioglie il cuore

Luca Argentero è un marito modello come conferma la sorpresa fatta alla moglie Cristina Marino: il gesto che scioglie il cuore.

Cristina Marino è probabilmente una delle donne più invidiate d’Italia. A buon diritto dato che suo marito è l’attore Luca Argentero che non solo è molto talentuoso ma è anche ritenuto uno degli uomini più belli e affascinanti del mondo dello spettacolo. 

Luca Argentero: marito modello come conferma la sorpresa a sua moglie
Luca Argentero è un marito modello come conferma la sorpresa a sua moglie Cristina (Leggeremania.it)

I due si sono incontrati nel 2015 a Santo Domingo sul set di “Vacanze ai Caraibi” e il primo incontro è stato sotto una palma. Luca era ancora sposato con l’attrice Myriam Catania da cui poi ha divorziato. A distanza di anni, Luca e Cristina hanno costruito una bellissima famiglia dato che sono diventati genitori di Nina Speranza nel 2020 e di Noè Roberto nel 2023, e il loro amore è fortissimo. 

Luca Argentero è un marito modello: la sorpresa mozzafiato per la moglie Cristina

Una storia d’amore che va avanti da anni e che ha portato Luca e Cristina a formare una bellissima famiglia. Sui social entrambi postano spesso foto assieme in cui appaiono davvero innamorati nonostante i più di 10 anni di differenza. Quello fra loro è stato un vero colpo di fulmine e, come ha raccontato l’attrice, una serie di circostanze hanno fatto si che si incontrassero e che si mettessero insieme. 

Luca Argentero: la sorpresa a sua moglie Cristina scioglie il cuore
La sorpresa di Luca Argentero a sua moglie Cristina scioglie il cuore (Instagram @cristina_marino) (Leggeremania.it)

Sin dal primo momento in cui si sono incontrati e da quando lei ha messo piede a casa di Luca, hanno iniziato una convivenza. Insomma, davvero una favola che fa sognare i più romantici. In più, Cristina non manca di ricordare a tutti quanto Luca sia un marito modello, davvero galante e che la sorprende spesso.

In una storia postata dalla Marino appare lei raggiante con un mazzo di rose rosse in mano. Ha accompagnato la foto con una frase: “Perché l’amore rende tutto più facile. Immensamente grata” e ha taggato suo marito in questo scatto. Cristina conferma più volte di essere innamorata del suo Luca (e lui fa lo stesso) ed entrambi sono grati di essersi incontrati, riconosciuti e che possono amarsi dando prova a tutti che l’amore vero esiste davvero, anche nel mondo dello spettacolo.

In diverse interviste la Marino ha raccontato che ama tutto di Luca (anche il modo in cui litiga con gli altri perché è sempre ragionevole e dice sempre la cosa giusta) e che in primis sono due grandi amici. Questa sorpresa che suo marito le ha fatto scioglie il cuore e conferma che Luca oltre ad essere un grande attore è anche un marito modello. 

Impostazioni privacy