Mediaset, tutte le novità dell’estate 2024: addii e new entry per la prossima stagione

Annunciate tutte le novità dell’estate 2024 in casa Mediaset. Tutti gli addii e le new entry in vista della prossima stagione.

Come di consueto, anche quest’anno ci saranno importanti novità in arrivo all’interno del palinsesto Mediaset. Con l’emittente che ha deciso di introdurre diverse new entry per tenere compagnia a tutti gli italiani in vista dell’estate. Ci aspettiamo programmi quali Temptation Island e Battiti Live, che quest’anno per la prima volta verrà trasmesso in prima serata su Canale 5 con una conduzione d’eccezione.

Ecco le novità di Mediaset per l'estate 2024
Le novità del 2024 in casa Mediaset (foto ANSA) – Leggeremania.it

Non mancano nemmeno gli addii a sorpresa, con alcuni dei programmi più amati degli anni scorsi che non verranno riproposti questa stagione. E poi via via fino ad arrivare a settembre, quando il Biscione si occuperà di mettere nero su bianco quello che sarà il palinsesto invernale che andrà a protrarsi fino alla prossima estate. Ma vediamo insieme quali sono tutte le modifiche in arrivo sui principali canali Mediaset per l’estate 2024, siamo certi che resterete sbalorditi da alcuni annunci.

Novità Mediaset estate 2024: tutti i programmi in arrivo

C’è finalmente stata la definizione totale del palinsesto Mediaset per l’estate 2024. Come annunciato da Davide Maggio sul suo sito ufficiale, infatti, il Biscione ha messo nero su bianco quelli che saranno i principali programmi in arrivo nelle prossime settimane sui principali canali dell’emittente di Cologno Monzese.

Ecco le principali novità di Mediaset per l'estate 2024
Confermata ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island (screenshot Mediaset Play) – Leggeremania.it

Partendo da Canale 5, durante l’estate verranno trasmesse nuove serie TV in prima serata, tra queste Bardot che è stata rinviata più volte nelle settimane scorse e due show turchi: Segreti di Famiglia e La Rosa della Vendeva, oltre alla terza stagione di Sissi e Davos 1917. Per quanto riguarda l’intrattenimento, invece, confermato Temptation Island con Filippo Bisciglia e Battiti Live con la conduzione inedita di Ilary Blasi e Alvin.

Passando ad Italia 1, invece, arriva innanzitutto Tilt – Tieni il tempo, il nuovo gioco musicale condotto da Enrico Papi, e torneranno in replica Inside, Gioco Sporco e Italia 1 On Stage. Mentre per gli amanti delle serie TV, arrivano in prima visione le nuove puntate di Chicago P.D. e Chicago Fire, oltre a Chicago Med. Infine Rete 4, con Zona Bianca che proseguirà il mercoledì al posto di Fuori dal Coro, mentre di venerdì spazio ancora a Quarto Grado con Le Storie. Bianca Berlinguer e il suo È Sempre Cartabianca andrà in onda fino al 2 luglio, e poi arrivano le due nuove serie Delitti ai Caraibi ed Harry Wild. Chiude il cerchio Stasera Italia, che andrà a sostituire Prima di Domani.

Impostazioni privacy