Amici 2024, annunciato il vincitore: i bookmaker non hanno dubbi

Con l’avvicinarsi a grandi falcate della serata finale, si aggiornano le quote degli esperti. Svelato il favorito per la vittoria di Amici.

Anche la ventitreesima edizione di Amici sta per volgere al termine, mancano ormai solamente pochi giorni alla serata finale. Siamo agli sgoccioli e l’hype è letteralmente alle stelle, l’attesa si sta facendo spasmodica. La scuola di Maria De Filippi, a meno di clamorosi ribaltoni, chiuderà i battenti il prossimo 18 maggio, quando verrà trasmesso l’appuntamento conclusivo in prima serata su Canale 5.

Amici, i bookmaker svelano il vincitore
La ventitreesima edizione di Amici sta per concludersi, il 18 maggio andrà in onda su Canale 5 la serata finale (Fonte foto @Mediaset) (Leggeremania.it)

Durante la seguitissima semifinale andata in onda domenica scorsa, il 12 maggio, i telespettatori hanno potuto conoscere i nomi dei finalisti, che sono sei in totale. E proprio di loro si stanno occupando i bookmaker in questi giorni, aggiornando le quote riferite ai diversi concorrenti in gara. Non sarà certo una sorpresa per i più, visto che il pubblico lo ha amato particolarmente, ma in pole per la vittoria ci sarebbe proprio uno degli allievi rivelazione.

Amici 2024, chi è il favorito per la vittoria finale? Gli esperti puntano su di lui

La prima a qualificarsi per la serata finale di Amici 2024 è stata Marisol, che ha superato prima Sarah e poi Mida nella fase iniziale della semifinale andata in onda domenica 12 maggio. Successivamente è toccato a Dustin, uno che sin dall’inizio della ventitreesima stagione del talent show è stato inserito tra i favoriti, e a Petit, che invece è stato il primo tra i cantanti, seguito da Holden, del team Zerbi – Celentano. Il testa a testa tra Mida e Sarah, a sorpresa, si è risolto con l’approdo di entrambi all’appuntamento conclusivo.

Chi vince Amici 2024? In pole c'è lui
Tra i favoriti per la vittoria di Amici 2024 ci sarebbe Petit, della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Fonte foto @Mediaset) (Leggeremania.it)

Nelle ultime ore sul web sono state aggiornate dai bookmaker le quote riguardanti i concorrenti, tra i favoriti al primo posto ci sarebbe Petit, in tanti sono convinti delle sue possibilità. Dietro di lui c’è Sarah e al gradino più basso del podio tra i ‘papabili’ troviamo invece Marisol. Fuori dalla Top3 degli esperti sia Holden, sia Mida e sia Dustin.

Ora per i fan della trasmissione non resta altro da fare che attendere per capire se avranno centrato la previsione, manca pochissimo: il 18 maggio è solamente dietro l’angolo. Servirà ancora un po’ di pazienza.

Impostazioni privacy