Anticipazioni Beautiful, addio Katie: Bill volta pagina, gesto estremo per il suo amore

Arriva finalmente la decisione di Bill, che appare convinto nel voltare pagina. Ecco che cosa ci dicono le anticipazioni di Beautiful.

Ancora grandi cambiamenti e intrighi caratterizzeranno le prossime puntate di Beautiful. Gli appassionati della soap opera americana, infatti, avranno molto di cui vedere nelle prossime puntate.

Anticipazioni Beautiful, addio Katie
Ecco che cosa dicono le anticipazioni (Leggeremania.it)

I prossimi episodi di una delle serie tv più longeve in assoluto, infatti, saranno da vivere tutti d’un fiato. Questo per via della decisione di Bill, il quale sembra essere assolutamente deciso a voltare pagina in maniera definitiva. Vediamo che cosa dicono le anticipazioni e cosa succederà nei prossimi episodi.

Le anticipazioni di Beautiful

Bill ha perso la testa per Sheila e per questo ha deciso di ricattare Steffy e Finn, con la minaccia di denunciare Taylor. In questo modo ha ottenuto la scarcerazione di Sheila, mentre Katie ha deciso di andare da Bill cercando di farlo ragionare. Dopo una lunga discussione, Bill decide di cacciare di casa la sua ex moglie, baciando quella che è ormai la sua nuova fiamma. Sheila ha infatti la possibilità di iniziare una nuova vita e lo farà accanto al suo nuovo compagno Bill. Finn e Steffy sono increduli, così come Katie, la quale rivelerà a Carter quelle che sono le sue preoccupazioni.

Le anticipazioni di Beautiful
Bill ha perso la testa per Sheila (Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Sia Liam che Wyatt decideranno inoltre di avere un faccia a faccia con Bill, il quale dirà ai propri figli che il suo rapporto con Sheila è sincero e che la loro relazione durerà per sempre. Una scelta dura, che porterà comunque Steffy e Finn a cercare di vivere in serenità, nonostante la consapevolezza del fatto che Sheila è a piede libero. Ma i due non abbasseranno comunque la guardia, decidendo di essere pronti ad affrontare eventuali problemi portati dalla donna malefica. Anche Brooke, Liam e Hope parleranno del fatto che Bill stia ricattando Taylor per evitare l’arresto di Sheila.

Sarà proprio Brooke, grazie al suo discorso, a scatenare qualcosa nella testa di Bill e, magari, riuscire a fargli aprire gli occhi. Intanto Deacon è molto agitato in quanto diventerà il nuovo proprietario del ristorante “Il Giardino”. Ma Brooke insisterà ancora nel cercare di convincere Bill a liberarsi di Sheila in maniera definitiva, senza però avere successo. L’uomo sembra essere davvero irremovibile stavolta. Tuttavia lo è anche Brooke. La donna, andando via, prometterà di non darsi pace fino a quando Sheila non verrà arrestata.

Impostazioni privacy