Daniele Paudice piange a Uomini e Donne: il tronista mostra chi è davvero prima della scelta

Che cosa è successo a Daniele Paudice? Il tronista è scoppiato a piangere in puntata, rivelandosi così a pochi passi dalla scelta.

Si avvicina sempre di più ma fine di Uomini e Donne e, come di consueto, i tronisti iniziano a decidere chi sarà la loro scelta. Dopo l’infelice epilogo del trono di Ida Platano, che ha eliminato entrambi i suoi corteggiatori, ora tocca a Daniele Paudice prendere la sua decisione.

uomini e donne daniele
Il tronista Daniele stupisce tutti in tv (Leggeremania.it)

Il giovane napoletano ha iniziato la sua avventura insieme alla Platano e, nel corso degli ultimi mesi, si è avvicinato molto sia a Gaia che a Marika. Il ragazzo ha dato prova di avere un carattere molto forte e deciso, ma anche dei lati decisamente più dolci e sensibili. Finito spesso in un fuoco incrociato tra le sue corteggiatrici, Daniele ha sempre fatto di tutto per conoscere al meglio le ragazze che ha di fronte ed arrivare così a fare la sua scelta.

Se all’inizio Paudice sembrava un giocherellone con la testa tra le nuvole, nelle ultime puntate il giovane si è dimostrato molto saggio e maturo per la sua età. Come si vede dalle esterne, il ragazzo si trova molto bene sia con Gaia che con Marika. Più decisa la prima e più spensierata la seconda, le due corteggiatrici sono tanto belle quanto diverse tra loro. Per questo motivo la scelta di Daniele potrebbe non essere così scontata. Ma che cosa è successo al giovane nelle ultime puntate del programma?

Uomini e Donne, Daniele non si trattiene e scoppia in lacrime per lei

Come già accennato, Uomini e Donne si avvicina all’epilogo per questa stagione, preparandosi così alla consueta pausa estiva. Prima di tornare a settembre, però, i tronisti devono fare le loro scelte, come da tradizione nel programma. Daniele Paudice è sempre più indeciso tra Gaia e Marika, trovandosi bene con entrambe e vivendo forti emozioni con tutte e due le ragazze. Nel corso della recente puntata di U&D, però, il giovane è apparso visibilmente emozionato.

daniele uomini e donne
Daniele si emoziona in puntata foto:(profilo ufficiale IG @uominiedonne) (Leggeremania.it)

Come di consueto, Maria mostra le esterne del tronista prima con una e poi con l’altra delle sue corteggiatrici. I fan della trasmissione hanno quindi assistito al romantico appuntamento con Gaia, che ha organizzato un pic nic nella natura. Dopo aver chiacchierato di fronte ad un buon bicchiere di vino, i due hanno fatto una passeggiata nella piscina. All’improvviso, Gaia ha gettato in acqua Daniele e i due si sono baciati appassionatamente immersi nella piscina. Nel rivedere quelle immagini, il tronista si è emozionato, scoppiando a piangere in studio.

Impostazioni privacy