Qui è solo una bambina: oggi è la ballerina più amata, la sua lotta ha conquistato tutti

Una carriera luna e ricca di successi la sua, nello scatto pubblicato sui social è praticamente irriconoscibile. Era giovanissima all’epoca.

Uno scatto amarcord che risale probabilmente agli anni in cui intraprese la sua avventura nel mondo della danza classica, aveva circa cinque anni. I suoi fan hanno fatto quasi fatica a riconoscerla, i più sono rimasti letteralmente spiazzati e i commenti sotto il post che ha pubblicato di recente su Instagram si sono sprecati, era inevitabile. Avete capito di chi si tratta? Negli ultimi anni è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Questa bambina è una delle ballerine più amate
È irriconoscibile nella foto che ha pubblicato sul web. Neanche i fan ci sono riusciti, era solo una bambina – leggeremania.it (Fonte foto IG @carolynsmith5)

La prima esperienza in televisione è del 2007, quasi venti anni fa, quando la Rai la scrittura per la giuria del talent show Ballando con le stelle. Tra l’altro, proprio grazie alla bravura con cui ha interpretato il ruolo all’interno della trasmissione, gli autori del formato originale britannico Strictly Come Dancing hanno valutato per un breve periodo, nel 2016, di chiamarla per rimpiazzare l’uscente Len Goodman. I fan più sfegatati avranno sicuramente capito di chi stiamo parlando.

Carolyn Smith dalla carriera da ballerina a quella da giurata in tv

Ha strappato un sorriso a tutti i follower, Carolyn Smith, pubblicando su Instagram una foto d’annata in occasione della festa della mamma. E chissà se quella bambina avrebbe mai immaginato di raggiungere così tanti traguardi, solo qualche anno dopo sarebbe diventata finalista ai campionati europei di danza sportiva, ottenendo il settimo posto. Nel 1982 si è sposata e si è trasferita in Italia, finendo a vivere a Padova, dove per diverso tempo è stata insegnante di ballo.

Carolyn Smith, la carriera e la lotta contro la malattia
Carolyn Smith in uno scatto recente, ha 63 anni. Da diverso tempo porta avanti la sua lotta contro la malattia – leggeremania.it (Fonte foto IG @carolynsmith5)

Oggi è a capo della Carolyn Smith Dance Academy, che ha sedi sparse in giro per l’Europa – è in Russia, Polonia, Ucraina e Gran Bretagna – oltre a vestire i panni della giurata all’interno del seguitissimo talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.

Dal 2015 tra l’altro, come i fan ben sapranno, lotta contro il tumore al seno, ne parla spesso sui social e nelle interviste – è anche testimonial dell’AIRC – per sensibilizzare le persone sul tema e per rimanere vicina alle donne che si trovano nella sua stessa situazione. E voi l’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy