Uomini e Donne l’ex dama parla di Aurora: “Invidiosa e cattiva, cosa faceva”

La puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 13 maggio, ha aperto un acceso dibattito: un’ex partecipante si scaglia contro Aurora.

Lunedì 13 maggio è andata in onda una puntata particolarmente triste, le cui dinamiche presentate al pubblico hanno implicato lo sviluppo di uno spartiacque. Alcuni hanno sostenuto Aurora Tropea (nonostante gli insulti e l’aggressione a Cristina Tenuta), altri invece si sono schierati con Maria De Filippi.

Aurora nel mirino di un'ex dama
Aurora Tropea accusata di essere cattiva e invidiosa – foto: Mediaset Play – leggeremania.it

Una lite che, tra l’altro, nasce per un futile motivo ed una sola parola di troppo. La rivale di Gianni Sperti inizialmente ha voluto smentire l’accaduto, per poi ricredersi di fronte alle riprese video. Nel frattempo un’ex partecipante – che conobbe la diretta interessata in prima persona – ha deciso di esprimere la sua più sincera opinione riguardo il comportamento della dama.

U&D, ex partecipante si scaglia contro Aurora Tropea

Un’assenza rumorosa contribuì in passato ad alimentare sentimentalismi e nostalgia nei telespettatori di Uomini e Donne. Valentina Autiero fece parte del parterre femminile per quasi sei anni, per poi lasciare gli studi Mediaset innamorata ed ingannata. La storia d’amore con il cavaliere durò poche settimane, tanto da spingere la dama ad interrompere la conoscenza subito dopo l’abbandono dell’ultimo minuto. Maria De Filippi la invitò ad esporre la sua versione, dopodiché non si seppe più nulla.

Per chi non dovesse averne memoria, ricordiamo che Valentina – come tante altre – sviluppò una profonda antipatia per Aurora Tropea. La peculiarità che, più di tutte, indispettiva la partecipante romana risiedeva fondamentalmente nel finto buonismo. Nonostante le continue rivendicazioni della rivale di Gianni Sperti – la quale sottolineava spesso la sua solidarietà femminile, l’amore per gli animali, il volontariato e simili – quest’ultima non ha mai perso occasione di attaccare le sue “antagoniste” sull’aspetto fisico.

La stessa Valentina venne tacciata di volgarità ed arroganza, oltre alle continue sottolineature di Aurora circa il trattamento estetico alla quale Autiero si era sottoposta (semplici punture alle labbra). Per questo motivo, di fronte a quanto accaduto e mostrato al pubblico lunedì 13 maggio, l’ex dama del parterre ha deciso di intervenire, sostenendo la versione di Cristina Tenuta.

“Beneficenza, solidarietà femminile…ma dove?” – esordisce sui social “Ha sempre criticato e offeso le belle donne che fanno in modo di essere ancora più belle ricorrendo a trattamenti estetici”. “Ho sempre affermato la sua invidia e cattiveria” – continua Valentina – “Finalmente il karma!”. Insomma, considerando il percorso di Autiero a U&D, era inevitabile che si prendesse la sua rivincita.

Impostazioni privacy