Convivenza choc per gli ex vipponi, in camera da letto spunta l’intruso: chi c’è nel letto – Video

Intruso in camera da letto per gli ex vipponi: convivenza choc per la coppia, ecco chi c’è con loro, il video vi lascerà a bocca aperta.

Sono tantissime le coppie nate al Grande Fratello nel corso degli anni. Alcune sono durate nel tempo e hanno creato splendide famiglie, come nel caso di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, mentre altri si sono lasciati dopo un po’ di tempo ma hanno comunque regalato grandi emozioni al pubblico a casa.

Grande Fratello ex vipponi intruso letto
Grande Fratello, gli ex vipponi si ritrovano un intruso nel letto – Foto Web 365 Srl – leggeremania.it

Negli ultimi anni, poi, l’amore si è decisamente moltiplicato e le coppie nate nella casa sono state sempre di più. Nell’ultima edizione, in particolare, ci sono stati tanti nuovi amori, come quello tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, o ancora quello tra Alessio Falsone e Anita Olivieri e quello tra Letizia Petris e Paolo Masella.

La coppia più amata di quest’anno, però, è stata senza dubbio quella composta da Mirko Brunetti e Perla Vatiero, che sono tornati insieme nella casa del GF dopo essersi lasciati a Temptation Island. I due hanno conquistato milioni di persone con la loro storia e non a caso Perla si è anche aggiudicata la vittoria finale del programma.

Quella di cui vogliamo parlarvi, però, è ancora un’altra coppia di ex vipponi molto seguita e amata dal pubblico, che nelle ultime ore si è trovata un ‘intruso’ in camera da letto. Si tratta di un presenza ‘inaspettata’ e il video ha già fatto il giro del web. Siete curiosi di sapere di chi si tratta?

Gli ex vipponi si trovano un intruso in camera da letto: ecco di chi si tratta e cosa è successo, il video è diventato virale

Tra i tanti ex partecipanti al Grande Fratello che si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia, c’è una coppia che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua solarità. Stiamo parlando di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, che si sono conosciuti e fidanzati al GF Vip lo scorso anno.

Ex vipponi intruso nel letto convivenza choc
Gli ex vipponi Edoardo e Micol con un’intrusa nel letto: ecco di chi si tratta – Fonte: Instagram @edoardo.tavassi – leggeremania.it

I due vivono insieme a Roma e condividono spesso la loro quotidianità sui social. Nelle ultime ore hanno pubblicato un video mostrando un ‘intruso’ che si è presentato a casa loro e si è anche infilato nel loro letto. Stiamo parlando della mamma di Micol: “Guardate chi è venuto a trovarci? Ve la faccio vedere di spalle”, ha detto Edoardo mentre girava il video.

“È la suocera, che è venuta appena adesso e ora può andare, grazie”, ha ironizzato ancora l’ex vippone, che ha poi ripreso la fidanzata e sua mamma mentre erano insieme nel letto a chiacchierare: “Ma cosa stanno facendo loro due nel letto così. Cosa fate, il pigiama party?”, ha poi aggiunto Tavassi, che si è ritrovato letteralmente ‘sfrattato’ dal suo letto.

Ovviamente il video aveva un tono ironico e divertente, come del resto Edoardo e Micol hanno sempre dimostrato di essere. Vi piacciono loro due insieme?

Impostazioni privacy