Endless Love, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: Kemal deluso, non è contento di quello scopre

Trapelano le nuove anticipazioni di Endless Love, per la settimana dal 20 al 26 maggio: Kemal fa una scoperta e non reagisce affatto bene.

Ogni giorno Endless Love conquista il cuore del suo pubblico. Ottimi ascolti per la soap opera turca che vede protagonista la splendida Nihan. Dato il grande successo ottenuto, il programma tv di Canale5 si estende anche alla domenica pomeriggio.

Endless Love anticipazioni 20-26 maggio
Brutta delusione per Kemal (Leggeremania.it)

A partire dal 19 maggio, oltre i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 e il sabato per un intrattenimento di quasi due ore, Mediaset ha preso così questa decisione, preferendo concentrare Terra Amara solamente nella fascia serale.

Ebbene, dinanzi a questo nuovo assetto organizzativo dedicato alla programmazione del palinsesto, nuovi spoiler emergono per Endless Love: il personaggio principale (e non solo) Kemal – interpretato da Burak Özçivit – rimane fortemente deluso da una scoperta sconvolgente. Una reazione alquanto legittima di fronte a una simile situazione. Inoltre, la stessa persona, che ha reso così amareggiato il giovane, nasconde un segreto – probabilmente presto svelato – coinvolgente anche Nihan.

Endless Love, anticipazioni dal 20 al 26 maggio: delusione per Kemal

Colpi di scena in arrivo per i telespettatori. Difatti la settimana corrente – che si conclude il 19 maggio – termina con una notizia, destante non poca perplessità, tale per cui Kemal e Nihan discutono in merito a quanto accaduto poco prima. Sbigottimento e rabbia, un mix di emozioni difficili da controllare. Specialmente il giovane uomo non può credere a quanto assistito, dovendo così chiarirsi le idee. Riuscirà a superare la cocente delusione in merito a ciò che ha appreso?

Endless Love anticipazioni 20-26 maggio
Secondo le nuove anticipazioni Kemal dovrà fare chiarezza (Credits: Endless Love Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Infatti Kemal è scontento poiché ha scoperto che la sorella Zeynep si è sposata di nascosto. A questo riguardo, vorrebbe riportarla a casa, dalla famiglia, spingendola a divorziare. Non c’è nulla da fare: la donna si congeda e si trasferisce con il marito Ozan. Nel frattempo anche Tarik viene a conoscenza del ‘misfatto’ e litiga con suo fratello Kemal. Intanto Zeynep cela un segreto, a breve smascherato da Nihan, probabilmente, poiché pronta a indagare, grazie all’aiuto di Salih.

Dal canto suo, anche Kemal desidera fare chiarezza e scoprire realmente cosa sta accadendo nella vita di sua sorella: per tal motivo chiede un incontro a Ozan per ulteriori spiegazioni. Magari nulla di buono bolle in pentola ma, affinché si scopra la verità, risulta necessario dover aspettare ancora qualche giorno prima della messa in onda. Nel mentre si ricorda l’imperdibile appuntamento dal lunedì al venerdì alle 14:10, sabato alle 14:45 e dal 19 maggio anche la domenica pomeriggio.

Impostazioni privacy