Mara Venier risponde agli haters, il confronto con Barbara D’Urso é impietoso: la conduttrice zittisce tutti

Mara Venier nel mirino degli haters: paragonano la conduttrice a Barbara D’Urso e la diretta interessata risponde senza remore.

Esplorando l’immenso archivio web, risulta inevitabile ormai incappare in commenti carichi di odio e rancore nei confronti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Le condizioni di convivenza tra vip ed utenti comuni nelle singole piattaforme degenerano di giorno in giorno. Anno dopo anno assistiamo ad un incremento esponenziale dei pensieri negativi, i quali soffocano inevitabilmente quelle poche e rare riflessioni positive diffuse sui profili social di benestanti ed arricchiti. Il mirino puntato contro di loro, implica inevitabilmente una risposta tutt’altro che conciliante.

Mara Venier e la gogna mediatica
Venier paragonata alla D’Urso: la conduttrice risponde – foto: Web365 Network Srl – leggeremania.it

Mara Venier è stata colpita anch’essa dalla sempre più intransigente gogna mediatica, soprattutto in seguito a quanto accaduto a febbraio, al termine del Festival di Sanremo. Il “caso Ghali”, accompagnato alla distruzione dei famosi Ferragnez, ha alimentato un nuovo senso di odio nei confronti dei cosiddetti influencer e non solo. In sostanza, gli utenti web si sono stufati di percepire una presa per i fondelli da parte di coloro che non sanno cosa significhi sopravvivere in una condizione di consueta, monotona e normale quotidianità. Una posizione, questa, che i diretti interessati non perdono occasione di rivendicare presso i profili social degli imputati.

Mara Venier paragonata a Barbara D’Urso: la conduttrice risponde agli haters

La conduttrice di Domenica In ha condiviso un video su Instagram, nel quale sembra impegnata a fare la spesa. Tralasciando i commenti simpatici dei followers che sottolineano come nessuno si accorga di lei o si avvicini a chiedere un autografo, c’è anche chi non perde occasione di sottolineare la presunta ipocrisia della diretta interessata. Un commento in particolare ha indispettito Mara Venier e recita: “Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile” – si legge. La risposta della diretta interessata è arrivata dopo pochi secondi dalla condivisione del post.

“Hai detto una bella caz****” – ha ribattuto Mara Venier – “Complimenti per la fantasia”. Sono poi seguiti altri commenti di figure meno “incattivite”, che hanno semplicemente sottolineato l’eleganza e la simpatia della conduttrice. “Sei speciale” – si legge; “Zia Mara sei una diva. Una di noi. Semplice e vera. Fantastica” – scrive qualcun altro. Insomma, per fortuna, esistono ancora persone che si rifiutano di diffondere negatività sul web (ormai dilagante) e preferiscono lasciare un commento ironico e gioioso, piuttosto che criticare deliberatamente figure che – oggettivamente – sono semplicemente degli sconosciuti. Mara Venier, di fatto, si è concentrata prevalentemente sui suoi sostenitori, abbandonando gli haters al loro rancore.

Impostazioni privacy