Oroscopo, se non ami le smancerie non fidanzarti mai con questi segni: sono davvero appiccicosi

Se non ami molto le smancerie, allora dovresti evitare di uscire questi segni zodiacali: loro le adorano! Andiamo a vedere insieme quali sono.

Non tutti sopportano baci, carezze o abbracci in pubblico: sono più restii alle dimostrazioni di affetto. Le persone nate sotto questi segni zodiacali, al contrario, le adorano.

segni zodiacali che amano le smancerie
Alcuni segni zodiacali amano le dimostrazioni di affetto: ecco quali sono (Leggeremania.it)

In questo articolo, quindi, andremo ad analizzare quali sono, così da facilitarti e farti capire se è il caso continuare a frequentarli oppure no. L’Astrologia viene in nostro aiuto anche in questo caso: il transito dei pianeti vicino a segni, la Luna e le stelle riescono ad influenzare il nostro modo di essere e di fare. Per questo motivo siamo quello che siamo, con i nostri difetti ed i nostri pregi.

Tra poco, andremo a scoprire insieme quali sono quei segni che in tutto lo zodiaco amano le smancerie. Se non sei tra questi non ti preoccupare, ma almeno saprai cosa aspettarti se decidi di frequentare qualcuno di loro. Ora, non resta che svelare quali sono.

Segni zodiacali che amano le dimostrazioni di affetto

Non siamo fatti tutti allo stesso modo: c’è, ad esempio, chi ama starsene da solo o con pochi amici, chi invece ama fare tardi la sera, chi ama parlare e chi invece ama viaggiare. In questo articolo, invece, andremo a vedere quali sono i segni che amano di più le dimostrazioni di affetto, come baci, coccole e carezze. Il Cancro è uno di questi: lui è molto emotivo ed ama molto mostrare l’affetto verso il partner sempre e comunque.

segni zodiacali cancro
Il Cancro è un segno molto romantico (Leggeremania.it)

A volte, potrebbe sembrare troppo appiccicoso, ma lo fa solo per tenere al sicuro i suoi cari. Allo stesso tempo, però, vorrebbero delle rassicurazioni dai loro partner. Se lo conosci, sai che è così!

Al secondo posto troviamo i Pesci, anche loro sono molto emotivi, empatici e sognatori. Se decidi di stare con una persona di questo segno devi sapere che è molto importante la comunicazione. Lui in ogni caso capisce subito se c’è qualcosa che non va nella relazione.

Anche il misterioso e passionale Scorpione fa parte di questa classifica piazzandosi al terzo posto: le persone nate sotto questo segno sono molto leali verso i partner ed a volte vengono percepiti un po’ appiccicosi. Quello di cui hanno più paura è di un tradimento e questo fa sì che stiano addosso al partner solo per controllarli. Per loro è molto importante la fiducia.

Al quarto ed ultimo posto troviamo invece il Toro: questo segno ha paura del cambiamento, ma ancora di più di perdere il suo partner. Quello che si può fare è incoraggiare, provando a farlo sentire più sicuro con abbraccio.

Impostazioni privacy