“Tutto squallido”: Milly Carlucci sbotta, durissimo sfogo della conduttrice Rai

Lo sfogo di Milly Carlucci non è di certo passato inosservato. La nota conduttrice si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, cosa ha detto?

Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Milly Carlucci. La conduttrice originaria dell’Abruzzo vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre, grazie ai tantissimi show che l’hanno vista al timone.

milly carlucci sfogo
Le dure parole di Milly Carlucci (foto Ansa) (leggeremania.it)

Nel corso degli anni la Carlucci si è affermata come una vera e propria icona del piccolo schermo. Padrona assoluta in casa Rai, la conduttrice nata in Abruzzo è stata il volto di moltissimi programmi tra i più amati di tutti i tempi. Impossibile dimenticarla al timone di show molto apprezzati come ad esempio Scommettiamo che…?, Luna park, Zecchino d’oro, ma anche Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Milly Carlucci, attualmente impegnata con uno dei nuovissimo progetti di casa Rai. Si tratta di L’acchiappatalenti, lo show che la vede al timone insieme ad un cast stellare con Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Teo Mammucari e tanti altri ancora. Proprio il nuovo programma ha attirato non soltanto l’approvazione del fedele pubblico della Carlucci ma anche qualche critica, alla quale la conduttrice ha risposto senza problemi. Ma che cosa ha detto?

Milly Carlucci, il durissimo sfogo non passa inosservato

Secondo quanto riportato da bubinoblog.altervista.org, sono stati in molti a scagliarsi contro il nuovo programma della Carlucci. La conduttrice, dal canto suo, non ha esitato a rispondere, affermando di essere molto fiera per aver portato una novità in tv. La presentatrice, infatti, è un volto storico dei palinsesti Rai e, come ha affermato lei stessa, sarebbe potuta andare sul sicuro con programmi quali spin-off di Ballando con le stelle e simili. Questa volta, invece, la Carlucci ha voluto imbarcarsi in una nuova avventura, e i risultati per ora sono più che soddisfacenti.

sfogo milly carlucci
Milly Carlucci conduce “L’acchiappatalenti” (foto Ansa) (leggeremania.it)

Alla nota testata digitale, la conduttrice ha lamentato qualche polemica sorta intorno al nuovo show del venerdì sera di Rai 1. La Carlucci ha parlato di vere e proprie “campagne organizzate, definendole squallide e prevedibili. Nonostante il duro sfogo, la celebre Milly non è una che si fa abbattere dalle malelingue. Anzi! La presentatrice abruzzese ha voluto ricordare un altro dei suoi show, Il cantante mascherato, che all’inizio era visto con occhi scettici, ma che si è rivelato un grande successo. Il pubblico di Rai 1 non vede l’ora di assistere alla seconda puntata di L’acchiappatalenti, in onda ogni venerdì sera su Rai 1.

Impostazioni privacy