Ultime puntate Terra amara: la fine choc di Sermin e la scelta clamorosa di Zuleyha

Terra amara spoiler: il finale di stagione è alle porte. Sermin non ha scampo. Cosa devono aspettarsi i fan.

Terra amara, la fiction turca approdata su Canale 5 nel 2022 sta per chiudere i battenti. Si avvicina infatti il gran finale della quarta stagione che andrà in onda Venerdì 31 maggio. Le anticipazioni sono allettanti, i fan debbono prepararsi, tutto sta per cambiare per i protagonisti.

Terra Amara, finale di stagione choc
Terra Amara, finale choc!l (Fonte Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Nel dettaglio gli spoiler raccontano che una voce narrante informerà i fan che Abdulkadir è morto, è stato infatti ucciso in carcere in seguito a una rissa. Suo fratello invece dopo una tragica caduta dal tetto dell’Istituto dove era stato ricoverato, morirà. Betulle nel frattempo farà perdere le sue tracce dopo aver trascorso 24 anni in carcere per aver ucciso Hakan.

Fusun chiederà il divorzio e si allontanerà da suo marito, Gaffur invece riuscirà a ritrovare il sorriso accanto a Gulsum, conosciuto attraverso un’agenzia matrimoniale. Cresceranno insieme Mehmet come se fosse loro figlio e facendo sì che Uzum diventi il primario di un ospedale di Chicago. Fadik e Rasit si sposeranno e metteranno al mondo due figli, diventeranno un ufficiale e un avvocatessa.

Terra Amara finale di stagione: che fine faranno Sermin e Zuleyha?

Sermin colpita da un infarto perderà la vita mentre pulisce le scale del municipio, un epilogo infausto anche per Colak che morirà in carcere. Cevriye convolerà nozze con Ivo, scoprendo poi pian piano che è particolarmente taccagno. Cetin nonostante il dolore per la morte della prima moglie, si rifarà una vita con Aysen e metteranno al mondo una figlia che chiameranno Gulten. Lutfiye morirà ad 80 anni dopo essere stata nel congresso della Turchia per due volte.

Sermin esce di scena in modo tragico
Terra Amara, Semin muore tragicamente(Fonte Mediaset Infinity) (Leggeremania.it)

Fikret e Zeynep cresceranno Kerem Ali e diventeranno genitori di Mujan. Azize morirà all’età di 109 anni e Zuleyha invece chiuderà il suo cuore all’amore dopo la perdita di Hakan. Crescerà Leyla che diventerà un ingegnere meccanico e si sposerà con Mustafà a Berlino. Adnan invece riuscirà a divenire un regista e girerà un film sulla vita della madre che si chiamerà Terra Amara, il giovane sarà la voce narrante che rivelerà la fine che spetta a tutti i personaggi.

Non ci sarà dunque una quinta stagione, le vicende dei protagonisti di Terra Amara terminano con la narrazione della quarta. Nonostante il grande successo ottenuto sia in Turchia sia in Italia, i registi hanno fatto sapere che non ci sarà un proseguo della fiction. I telespettatori possono però rivedere le repliche della soap quotidianamente.

Impostazioni privacy