Paolo Ciavarro come mamma Eleonora e papà Massimo: il romantico retroscena sulle nozze con Clizia

Spunta il retroscena sulle nozze di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il volto di Forum ha scelto di omaggiare i suoi genitori, ecco come.

È tutto pronto per le nozze dell’anno: quelle tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due si sposeranno a luglio, per la gioia dei tantissimi fan che non vedevano l’ora di assistere alla realizzazione del sogno dei loro beniamini. Dopo anni di fidanzamento, resi ancora più speciali dalla nascita del piccolo Gabriele nel 2022, i due artisti stanno per realizzare il loro sogno.

paolo ciavarro retroscena
Spunta il retroscena sul matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (credit:web365 srl) (Leggeremania.it)

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è nata sotto gli occhi attenti delle telecamere del Grande Fratello Vip. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati nella casa più spiata d’Italia, quando entrambi erano concorrenti nel programma più seguito di Canale 5. Nel corso degli anni la loro relazione si è consolidata sempre di più, fino a diventare genitori del piccolo Gabriele e a voler convolare a nozze.

La data della cerimonia si avvicina sempre di più, dopo la decisione dei futuri sposi di anticipare le nozze da ottobre a luglio. I fan della coppia non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di assistere alle celebrazioni e di vedere la splendida Clizia con il fatidico abito bianco. A pochi mesi dalla data del sì spunta un retroscena che nessuno conosceva. Per l’occasione, i futuri sposi hanno scelto di omaggiare Eleonora e Massimo Ciavarro, i genitori di Paolo. Ma come hanno fatto?

Paolo Ciavarro, spunta il retroscena sulle nozze con Clizia

Paolo Ciavarro è il figlio di Massimo e Eleonora Giorgi, celebri attori italiano. Da diverso tempo l’artista romana lotta contro una terribile malattia, che le ha fatto riscoprire il vero affetto dei suoi familiari. In particolare la Giorgi è molto legata alla futura nuora, con la quale ha uno splendido rapporto. Entrambe sono state protagoniste di un’intervista a Gente, nella quale hanno parlato anche delle nozze imminenti. A svelare il curioso retroscena è stata proprio la Giorgi, che ha voluto rivelare un dettaglio del matrimonio che ha dell’incredibile.

retroscena paolo ciavarro
Gli attori Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi (foto Ansa) (Leggeremania.it)

Secondo quanto riportato dal noto settimanale italiano, la coppia di artisti ha scelto una location molto particolare per celebrare le nozze. Si tratta di Forte dei Marmi, la località toscana dove è stato girato Sapore di mare 2, il famosissimo film che ha fatto conoscere Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due attori si sono innamorati sul set della pellicola e sono stati legati per parecchi anni, fino alla definitiva separazione avvenuta nel 1996. Nonostante ciò i due sono rimasti in ottimi rapporti e proprio Paolo e la futura moglie Clizia hanno voluto omaggiarli così.

Impostazioni privacy