Tutto finto! Bufera sulla coppia di Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gianni Sperti svelano la verità

Uomini e Donne, nuova bufera travolge una delle coppie del trono over: “Tutto finto”. Tina Cipollari e Gianni Sperti svelano la verità. 

La stagione di Uomini e Donne si avvia alla conclusione. Le registrazioni sono terminate e il daytime di Maria de Filippi terminerà come da programma la prima settimana di Giugno. In questi giorni il pubblico ha assistito prima alla fine del trono di Ida Platano che ha lasciato lo studio senza scegliere: Pierpaolo l’ha accusata di averlo usato.

gianni e tina contro una coppia trono over
Gianni e Tina a Uomini e Donne (foto Web 365 Srl) (Leggeremania.it)

Mentre Mario Cusitore non si è rivelato una persona affidabile e sincera. Le tante segnalazioni giunte sul suo conto hanno indotto Ida a non credergli. Diversamente Daniele ha scelto Gaia, fra i due c’è stato un immediato feeling.

Il pubblico si è anche appassionato alle neo frequentazioni nate al trono over. Una nuova coppia è stata travolta da una bufera inaspettata: i due anta non hanno convinto il pubblico di Uomini e Donne. In molti sui social hanno mostrato la loro diffidenza nei confronti del presunto flirt nato tra i due over. La relazione in questione è stata definita “finta” e creata ad arte per ottenere visibilità.

Dello stesso parere anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che non hanno esitato a puntare il dito nei confronti di Giuseppe e Asmaa. I due anta sono finiti al centro dello studio e hanno raccontato i loro incontri, a quanto pare sta nascendo qualcosa di importante. Tuttavia l’atteggiamento di Giuseppe non ha convinto, l’ex cavaliere fino a ieri corteggiava diverse dame ora sembra non avere occhi che per Asmaa: il che appare poco credibile. L’opinionista ha fatto notare a Cristiano che il suo modo di fare appare decisamente artefatto.

Tina Cipollari: “Se durate una settimana…”

Se durate fino a settimana prossima è un miracolo…” ha dichiarato Tina rivolgendosi ai due. Eppure fino a qualche giorno fa Giuseppe si era detto molto preso da Giulia. In puntata il cavaliere ha accusato la dama di averlo respinto, nonostante gli avesse palesato il suo interesse, ha rifiutati i suoi inviti.

cristiano e asmaa nuova coppia
Cristiano e Asmaa nuova coppia trono over (foto mediasetinfinity) (Leggeremania.it)

Giulia ha più volte ribadito di aver creduto nel cavaliere, ma alcuni suoi atteggiamenti l’hanno fatta retrocedere dal fidarsi di lui. Sia Gianni che Tina sono convinti che i due non sono sinceri, anche se Asmaa si è detta presa dalla frequentazione:Sembravo una che non gli piace niente, ma era perché fino adesso non era scesa nessuna persona che ha toccato quello che ha toccato Cristiano”.

Secondo le anticipazioni diffuse in rete sembra che Cristiano e Asmaa abbiano lasciato il daytime di Maria de Filippi insieme. I due hanno chiuso la stagione come coppia. Hanno scelto di darsi l’esclusiva e di viversi lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy