Uomini e Donne, ricordate Clarissa Marchese? Come è oggi e come è cambiata la sua vita dopo l’addio alla Tv

Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Clarissa Marchese? Ecco come è cambiata la sua vita; è lontana dalla tv, ma presente sui social.

Clarissa Marchese è oggi un influencer, ma soprattutto una mamma presente per i suoi figli Arya e Christian, due bambini bellissimi che in diverse occasioni ha mostrato sui social. Ex Miss Italia, Clarissa ha accettato il trono con entusiasmo, ma soprattutto non ha mai nascosto il suo desiderio di trovare l’anima gemella. Il suo è stato un bel percorso, ha avuto l’appoggio del pubblico che ha amato il suo modo di fare sincero e spontaneo.

Clarissa Marchese cosa fa oggi
Clarissa Marchese ex tronista come è oggi- (Foto web365 srl) (Leggeremania.it)

Ragazza bellissima, con diverse potenzialità, Clarissa ha scelto Federico Gregucci, una decisione che si è rivelata vincente. I due sono ancora oggi una coppia, si sono sposati e hanno una bellissima famiglia. Per un periodo hanno vissuto a Miami, poi sono tornati in Italia. La primogenita Arya è nata in piena pandemia, e questo li ha indotti a lasciare gli Stati Uniti dove la situazione non sembrava essere sotto controllo. Lo scorso anno l’ex Miss Italia ha dato alla luce il suo secondogenito, ma non ha vissuto una gravidanza facile.

Inoltre il bambino è nato in ritardo rispetto ai tempi previsti e questo ha preoccupato i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Rispetto a qualche anno fa la vita di Clarissa e quella di Gregucci è cambiata radicalmente. Oggi l’ex tronista è una mamma presente per i suoi figli, si dedica ai social dove spesso posa per alcuni brand, ed è ancora molto innamorata del suo Federico, che non manca di riservarle tante attenzioni.

Clarissa Marchese lontana dalla tv: eccola oggi

L’ex tronista per il momento ha scelto di stare lontana dalla tv, ma non dai social. I suoi profili sono molto seguiti e ogni post condiviso riscuote sempre un certo successo. Spesso appare con il marito Federico, che appoggia le sue scelte professionali, ma non manca di condividere anche momenti di vita privata.

Clarissa e Federico oggi cosa fanno
Clarissa e Federico innamorati (foto ig @fede_greg) (Leggeremania.it)

La sua gioia più grande sono i figli, Arya e Christian, con cui trascorre gran parte del suo tempo. Clarissa continua a posare come modella, e a fare alcune sponsorizzazioni social. Si è conquistata il titolo di influencer e i fan non mancano di lasciarle like e cuoricini. Gli scatti in cui appare con l’ex corteggiatore sono quelli più quotati:

“La vostra perfezione è il vostro amore, la vostra splendida famiglia…voi così uniti ora e sempre”, ha commentato un utente. E ancora: Meravigliosi come dal primo giorno…anzi ogni giorno di più…al giorno d’oggi un esempio per molti….complimenti sempre.” Clarissa e Federico sono davvero una coppia bellissima e confermano che a Uomini e Donne nulla è dato per scontato.

Impostazioni privacy