Mario Cusitore non perde tempo: il gesto per Ernesto Russo dopo Uomini e Donne scatena la bufera

Mario Cusitore di nuovo al centro della gogna mediatica: il gesto per Ernesto Russo scatena l’ira dei fan di Uomini e Donne.

Ida Platano conquista nuovamente il podio della tragicità. Ogni percorso sentimentale diviene inevitabilmente specchio dei nostri bisogni, ma soprattutto della nostra vera indole. Ecco perché il collega Daniele ha impiegato poche settimane per riconoscere la sua anima gemella.

Mario Cusitore ed Ernesto Russo al centro delle polemiche
Mario Cusitore criticato: il gesto per Ernesto Russo (Leggeremania.it)

Mentre la dama bresciana ha convogliato – prevedibilmente – le sue attenzioni sul più sfuggente dei suoi corteggiatori. Avrebbe potuto rompere lo schema che, per oltre sei anni, l’ha tenuta imprigionata in dinamiche romantiche tossiche.

Tira e molla, accuse reciproche, frasi dettate dal momento e prive di sostanza. Eppure, sembra che in realtà Ida sia attratta proprio dagli uomini che lei stessa dice di voler evitare. Pierpaolo e, prima ancora, Sergio nutrivano un reale interesse per la tronista. Entrambi hanno cercato di manifestarle amore e rispetto, ottenendo tuttavia il risultato opposto.

Come se non bastasse, travolta dal rancore nei confronti di Cusitore, Ida ha sfogato su Siano un malessere che non lo riguardava minimamente. Un comportamento che il pubblico di Uomini e Donne non è riuscito a perdonarle. Tra gli uomini giunti per corteggiare Platano, troviamo anche Ernesto. Russo però, una volta compreso l’andazzo, ha preferito rinunciare al suo percorso per sedersi nel parterre maschile insieme ai suoi coetanei.

U&D, Mario solidale con Ernesto: scoppia la bufera

Lunedì 20 maggio abbiamo assistito alla dipartita di Ernesto Russo. Le anticipazioni avevano preannunciato il suo abbandono, conseguenza di alcune segnalazioni ricevute dalla redazione. Maria De Filippi ha spiegato di essere venuta a conoscenza dei rapporti del cavaliere con delle donne al di fuori dello studio televisivo, un comportamento che risulta incompatibile con le regole del programma. E così, come se nulla fosse, Ernesto ha lasciato il dating show, accompagnato dalle rivendicazioni di Barbara De Santi.

Ernesto e Mario sono amici
Mario Cusitore ed Ernesto Russo sono diventati amici – credit: (Instagram @cusitoremario) (Leggeremania.it)

In concomitanza con la messa in onda della puntata, Mario Cusitore ha pubblicato una stories curiosa: “Prima rivali (il migliore che ho avuto) poi amici…le cose vere iniziano con poco” – si legge – “Per te ci sarò sempre come tu ci sei e ci sei stato con me”. Ernesto Russo ed il corteggiatore partenopeo si sono difesi pubblicamente durante la loro partecipazione, tanto che – anche in seguito all’eliminazione di Cusitore – Russo non ha perso occasione di sottolineare quanto l’amico fosse in difficoltà. Un rapporto questo che, in ogni caso, non ha convinto la web community e che è stato percepito come poco rispettosa nei confronti della redazione.

Impostazioni privacy