Cristiano Ronaldo, esce tutto allo scoperto: altro che Georgina Rodriguez, la sua passione segreta é italianissima

Non solo Georgina Rodriguez è riuscita a far innamorare Cristiano Ronaldo. Il campione ha una passione segreta e italiana.

Mentre il cinque volte Pallone d’oro continua a far parlare di lui per ciò che riesce a compiere in campo, anche ciò che fa al di fuori del rettangolo di gioco lo pone spesso al centro della scena. Infatti, una recente intervista ha svelato una passione segreta e italiana che Cristiano Ronaldo porta con sé, oltre a quella che ha per Georgina Rodriguez.

Cristiano Ronaldo, l'amore italiano e Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo, oltre a Georgina Rodriguez c’è un’italiana (Leggeremania.it)

Recentemente si è parlato di lui per un ritorno in Europa, per giocare proprio quella Champions League che tanto lo ha fatto grande. Infatti, è stato l’unico calciatore al mondo a confezionarne ben 5 e, ora, un suo ex compagno, Xabi Alonso, sembra aver pensato a lui per poter affrontare la competizione con il Bayer Leverkusen durante la prossima stagione.

Numeri alla mano è sempre un fuoriclasse puro, pur dopo aver spento le 39 candeline. Oggi è in forza all’Al-Nassr, nella Saudi Pro League araba, e in 28 partite giocate nella stagione 2023-2024 ha compiuto 33 reti e 10 assist. Fuori dal campo, poi, la sua relazione con la splendida modella Georgina Rodriguez continua a riempire le pagine rosa dei giornali. Ora, però, è stata svelata anche la sua passione segreta e italianissima.

Cristiano Ronaldo, la confessione della donna

Insieme alla sua attuale compagna, Georgina Rodriguez, è stato visto di recente ad Abu Dhabi, dove ha trascorso una fuga romantica caratterizzata dal relax che solo una spiaggia e un mare come quelli del Golfo Persiano riescono a dare. I due sembrano in ottime relazioni, legati anche dalla nascita della loro ultima figlia. Alcune dichiarazioni di una nota showgirl italiana suonano, quindi, come un fulmine a ciel sereno e proprio per questo ne stanno parlando tantissime testate.

Ronaldo e Balotelli, gli amori di Raffaella Fico
Raffaella Fico, le relazioni con Ronaldo e Balotelli (Ansa) (Leggeremania.it)

Infatti, recentemente Raffaella Fico ha rilasciato un’intervista in tv al programma Storie di Donne al bivio, in cui ha parlato delle sue relazioni amorose. Una delle prime sembra esser stata proprio con Cristiano Ronaldo, anche se è durata poco. “Avevo 20-21 anni e mi trovavo a un evento in Sardegna e lì lo conobbi”, ha affermato la showgirl di Cercola, Napoli.

“Fu lui ad avvicinarsi e a iniziare a corteggiarmi”, ha poi aggiunto Raffaella Fico. “Gli lasciai il numero, ma non sapevo neanche chi fosse”, ha infine ammesso la showgirl, affermando che è stato il suo primo fidanzato e che a rivelargli l’identità di Ronaldo è stato il suo agente. 

Dopo di lui, poi, è arrivato nella sua vita Mario Balotelli, di cui ha detto: “L’ho conosciuto in discoteca, ma ci ero andata con sua sorella conosciuta a L’Isola dei Famosi. Con lui ha avuto anche una figlia, Pia, e quindi i due si vedono ancora per questo legame indissolubile che li unisce. “Non covo rancore per lui e gli ho perdonato tutto, anche i tradimenti”. Al momento, Raffaelle Fico è single, ma vede spesso Balotelli per via dei rapporti distesi che si sono venuti a creare in questi ultimi anni. Per tutti gli ammiratori della bellissima donna, quindi, si è aperto un barlume di speranza, anche se dopo Super Mario ha avuto difficoltà a fidarsi degli uomini.

Impostazioni privacy