“Kemal ti lascio libero”, poi il gesto estremo: spoiler agghiacciante su Endless Love

Lo spoiler di Endless Love ha sconvolto ancora una volta i tanti fan. Kemal verrà lasciato, poi avverrà un gesto estremo.

Emir sta tenendo tutti i personaggi della soap opera turca sotto scacco e ogni sua mossa è pronta a destabilizzare ogni situazione che si è venuta a creare. Kemal è la sua vittima preferita, la quale sta tentando di tutto pur di sfuggire alle angherie del malvagio uomo d’affari. Il prossimo spoiler di Endless Love ha già lasciato tutti sconvolti, anche perché l’ingegnere verrà lasciato appena prima di un gesto estremo.

Endless Love, Kemal lasciato libero dopo il gesto estremo
Endless Love, Kemal provocherà un gesto estremo (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Leggeremania.it)

Gli ultimi episodi andati in onda sulle reti Mediaset hanno messo in evidenza quanto Kemal si trovi in mezzo a due relazioni amorose, quella con Nihan e l’altra con Asu. Quest’ultima è innamorata del suo collega e lo zio di lei, Hakki, ha voluto riferirlo all’uomo, chiedendogli di ascoltarla e comprenderla.

Kemal dirà al signor Hakki che sarà più presente per sua nipote, confidandogli che negli ultimi tempi è stato poco attento a lei. La ragazza non ha nessuno al mondo, giacché tutti sanno che le sono morti i genitori quando era in tenera età, quindi suo zio sa quanto l’ingegnere possa essere importante per lei. L’ingegnere, però, è innamorato di Nihan e sta cercando di liberarla dalle grinfie di Emir, sempre pronto a evitare ciò tramite dei loschi stratagemmi.

Endless Love, spoiler sconvolgente su Kemal

Mentre la situazione si fa, di episodio in episodio, sempre più tesa, abbiamo visto come Asu ha tentato di far desistere Zeynep dal dire la verità a Kemal. La sorella dell’ingegnere, infatti, è stata vittima di un raggiro da parte di Emir, il quale le ha fatto credere di amarla, per poi lasciarla nella maniera più subdola possibile. Infatti, l’ha cacciata da una stanza d’albergo dopo aver consumato la loro passione e facendole consegnare del denaro.

Endless Love, lo spoiler su Asu e Kemal
Endless Love, spoiler sulla relazione fra Asu e Kemal (Mediasetinfinity.mediaset.it) (Leggeremania.it)

Se Kemal venisse a conoscenza di questo atteggiamento nei confronti della sorella andrebbe all’attacco in maniera aggressiva, rischiando per la sua incolumità. In tal modo, avrebbe fatto il gioco di Emir, pronto a difendersi, ma Asu fermerà la ragazza per difendere il suo amato Kemal. La sua socia in affari, infatti, lo ama e in futuro riuscirà a fidanzarsi con lui.

L’uomo, però, pur avendo accettato di fidanzarsi con lei, poi la lascerà perché innamorato ancora di Nihan. Inoltre, Emir farà circolare una voce sui giornali riguardante una sua gravidanza nata dal rapporto con Kemal. Quest’ultimo non ha mai, però, fatto l’amore con la ragazza e la sgriderà perché penserà che ha architettato tutto lei. Tutto ciò porterà un grande sconforto in Asu, la quale ingerirà un mix di psicofarmaci e alcool per potersi suicidare. 

Prima di fare ciò, però, ha inviato dei messaggi nella segreteria telefonica di Nihan e di Kemal. “Me ne vado, ma amerò Kemal più di quanto non faccia tu. Se lo sconvolgerai, tornerò a trovarti”, dirà alla ragazza. A lui, invece, lo saluterà così: “Volevo solamente sentire la tua voce; pensi anche questo sia troppo? Addio Kemal, ti lascio libero”. I due innamorati correranno a casa della ragazza, ma non si sa se riusciranno a salvarla.

Impostazioni privacy